• dentista bardoneschi
  • dentista bardoneschi

Sbiancamento e cosmesi dei denti

Denti bianchi per un sorriso smagliante!

sbiancamento

 

Lo Studio Dentistico Bardoneschi, ove operano i titolari dott. Mario Bardoneschi e dott. Simone Bardoneschi, nelle sedi di Genova e Cogoleto, si occupa anche di sbiancamento dentale, attraverso l'impiego delle più moderne ed efficaci soluzioni per ogni esigenza.

 

Lo sbiancamento dei denti è un trattamento che serve per schiarire il colore dei denti naturali ingialliti o macchiati. Non è un trattamento definitivo ma va ripetuto periodicamente se si vogliono mantenere denti bianchi brillanti.
Il colore dei denti è influenzato da diversi fattori tra cui principalmente l'età, la dieta e le abitudini di vita infatti principalmente il fumo e bevande come il thé ed il caffè determinano l'ingiallimento o la macchiatura.

 

Prima di proccedere allo sbiancamento dei denti è fondamentale curare le carie e procedere all'eliminazione di placca e tartaro; E' bene precisare che lo sbiancamento non funziona su corone o faccette e pertanto è importante valutare prima questo aspetto con il dentista.

 

Lo Studio Odontoiatrico Bardoneschi propone un sistema di sbiancamento dei denti innovativo e veloce grazie all' acceleratore POLUS dalla ditta americana BEYOND®. È un metodo estremamente efficiente, rapido e sicuro di sbiancamento di tutti i denti infatti grazie alla tecnologia LightBridgeTM e alle lenti filtranti che aiutano a produrre una luce fredda di colore celeste e anche all'applicazione del perossido di idrogeno sotto forma di gel, la procedura offre un effetto radiante e rapido. L'Aacceleratore per lo sbiancamento dei denti è ad alimentazione alogena con luce fotopolimerizzante LED; ha una potente emissione di luce alogena, clinicamente testata per fornire risultati ottimali con sistemi ad arco LED con sbiancamento a Doppio-Arco, con diverse impostazioni di luminosità soft, normale o intensa per garantire un trattamento perfetto per ogni paziente. E' prevista anche l'opzione per lo sbiancamento dei singoli denti, per risultati più precisi e su misura.

 

Il trattamento che dura circa 30 minuti nel nostro studio dentistico, effettuato con Polus™ combina l'Acceleratore Polus™ con gel specifici H2O2, è studiato per avere risultati duraturi anche con un solo trattamento, con la raccomandazione di un'attenta e costante igiene orale dopo il trattamento di sbiancamento.

 

Contatta subito il dott. Mario ed il dott. Simone Bardoneschi, negli studi di Genova e Cogoleto, per avere maggiori informazioni sullo sbiancamento dei tuoi denti.

 

Per informazioni e per fissare un appuntamento :

 

Studio dentistico di Genova tel. 010 880087

 

Studio dentistico di Cogoleto tel. 010 9184466

 

per fissare appuntamento

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.